Innovazione

L’innovazione è un fattore chiave importante per garantire e continuare ad accrescere i molteplici vantaggi della carta di credito.

La tecnologia è un fattore chiave importante per il comfort, la sicurezza e la velocità

Il settore delle carte di credito investe costantemente nell’innovazione tecnologica per garantire e accrescere i grandi vantaggi del sistema delle carte di credito per i titolari delle carte e il commercio. In questo contesto sono centrali ulteriori semplificazioni, accelerazioni supplementari e ancora più sicurezza nell’operazione di pagamento tra acquirente e venditore.

Pagamento senza contatto tramite carte di credito abilitate alla trasmissione via radio o tramite smartphone

Un’innovazione all’avanguardia è il pagamento senza contatto tramite carte di credito abilitate alla trasmissione via radio o tramite smartphone/wearables equipaggiati con interfacce NFC. Esso garantisce ancora più comfort per l’acquirente e processi di pagamento ancora più veloci per il venditore.